Azienda
L’azienda Le conserve di Nonna Tina srl è nata negli anni ’90 dal desiderio della famiglia Morlacchi di esprimere al meglio la propria passione per la conservazione dei prodotti agricoli naturali, e quindi per i sottoli, sottaceti e specialità, ed è riconosciuta oggi sul mercato nazionale come marchio di qualità.
Da un piccolo laboratorio artigianale, in cui venivano prodotti dalla famiglia Morlacchi i primi sottoli, oggi siamo un’azienda che conta oltre 100 prodotti ben selezionati, di nicchia, lavorati con rispetto delle caratteristiche naturali delle materie prime, lavorati artigianalmente e in modo tradizionale, sempre con la stessa passione nella ricerca delle migliori materie prime e ricette, con alto livello qualitativo e soddisfacendo i palati più esigenti.
Nonna Tina non è un nome di fantasia: si chiamava così la mamma del Sig. Giovanni Morlacchi, che è tutt’oggi impegnato, assieme al figlio Tino, in prima persona, a ricercare le materie prime e gli ingredienti migliori per trasformarli in prodotti di qualità.